FAQ: Domande Frequenti
Ci sono degli sconti per ordini ingenti?
Publicom2023-05-10T10:42:56+00:00Se effettui un ordine di almeno 60 bottiglie è previsto uno sconto del 10% sul totale.
Consegnate in tutta Italia?
Publicom2023-05-10T10:42:56+00:00Sì, consegnamo in tutta Italia, isole comprese.
Che cosa succede in caso di rottura?
Publicom2023-05-10T10:42:57+00:00Abbiamo un’assicurazione sulla consegna
Quanto ci mettete a consegnare i vini?
Publicom2023-05-10T10:42:57+00:00Dai 7 ai 10 giorni lavorativi.
Che modalità di pagamento avete?
Publicom2023-05-10T10:42:20+00:00E’ possibile pagare in contanti, bancomat, carte di credito e satispay.
In caso di pioggia è possibile comunque fare la degustazione?
Publicom2023-05-10T10:42:20+00:00Se piove è comunque possibile assaggiare i nostri vini all’interno del punto vendita.
Posso portare il mio cane?
Publicom2023-05-10T10:42:20+00:00L’accesso agli animali non è consentito all’interno del punto vendita. I vostri amici a quattro zampe potranno restare nel cortile dinanzi.
Il punto vendita è accessibile a persone diversamente abili e a carrozzine di neonati?
Publicom2023-05-10T10:42:20+00:00Carrozzine e passeggini possono accedere al punto vendita ma non alla cantina.
Quanto costa la degustazione?
Publicom2023-05-23T09:49:29+00:00Il costo della degustazione è di €15.
E’ necessario prenotare?
Publicom2023-05-23T09:50:09+00:00Sì, sempre. In caso contrario non garantiamo la possibilità di visitare la cantina e/o fare la degustazione.
Quando siete aperti?
Publicom2023-05-23T09:51:18+00:00Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Durante le festività gli orari potrebbero variare. Consigliamo di chiamare per conferma apertura